Porta la tua azienda online e fatti trovare da tutti sul web

Essere presenti sul web è sempre più necessario per farsi raggiungere dai clienti: scopri come acquistare il tuo dominio in modo facile, veloce ed economico

immagine-articolo-2Avete mai pensato di creare una vetrina online dove raccontare il vostro business, raccogliere contatti utili e presentare i vostri prodotti e servizi?

Negli ultimi anni gli utenti connessi ad Internet sono cresciuti e per molte aziende e imprenditori essere online è diventata una priorità.

Register.it, uno dei principali fornitori di servizi digitali in Italia, risponde a questa esigenza, offrendo la possibilità di registrare, fino al 25 ottobre, indirizzi web a partire da soli €0,90.

È possibile scegliere tra i tanti domini di primo livello (.com, .it, .eu, ecc.) quello più adatto alle vostre esigenze ed iniziare ad utilizzare i tanti servizi inclusi nel piccolo prezzo.

Oltre al mantenimento per un anno dell’indirizzo web da voi scelto, ogni dominio registrato con Register.it vi permette di creare l’home page del vostro sito web, inserendo le immagini e i contenuti che preferite, attivare le tre caselle email da 2GB personalizzate sul dominio (ad esempio info@nometuaazienda.it), collegare il dominio alla vostra pagina Facebook e gestire tutti gli altri servizi da un Pannello di Controllo intuitivo e facile da usare.

Scegliete un indirizzo web breve, chiaro e facile da ricordare e spiccate il volo in Rete, i vostri clienti vi stanno cercando online!

20 ottobre 2016

Register.it